Vai al contenuto

I 4 segni zodiacali più forti dello zodiaco: non l’avresti mai detto!

segni più forti dello zodiaco

Se ci sono segni zodiacali che rimangono irrimediabilmente vittime della loro emotività e sono facilmente arrendevoli (Cancro, Pesci, Vergine, Bilancia), altri segni sono invece costituiti da una dura corazza che fa di loro delle vere e proprie rocce.

Scopri se il tuo segno è tra questi!

Da leggere: I segni più onesti dello zodiaco: ecco chi proprio non mente mai

Scorpione

Diciamoci la verità: lo Scorpione è ben diverso dai suoi compagni d’elemento (Cancro e Pesci).

Uno Scorpione reagisce attaccando di fronte alle avversità, ed è più probabile lo vediate a vendere ghiaccioli ai pinguini che non a piangersi addosso.

Per lo Scorpione la parola d’ordine è: forza di volontà. Un segno estremamente volitivo, difficilmente si abbatte di fronte alle difficoltà. E’ per questo che uno Scorpione rimarrà sempre in piedi, anche di fronte alle prove più dure.

Leone

Non potevamo non menzionare il Re della Savana (o meglio, il Re dello zodiaco). Il Leone è forte di segno e di fatto. Odia tergiversare e quando c’è un problema lo affronta a testa alta, nonostante tutto, nonostante le ferite.

Il Leone rivela la sua forza mostruosa ogni volta che ce n’è bisogno, e farsi carico delle problematiche sue e dei suoi cari per lui non è mai un problema, anzi, ne uscirà rafforzato ogni volta.

Capricorno

Il Capricorno veicola tutta la sua forza nella calma razionalità, fredda e lucida, conferitagli da Saturno. Di fronte ai problemi, reagisce con la forza calcolatrice dell’intelletto, eviscerando ogni problema sotto ogni aspetto e risolvendolo con ferma saggezza, e se il problema non si può risolvere, non è un fallimento, ma solo una prova cui la vita di ha messi davanti.

Sagittario

Gioviale e giocoso, il Sagittario è un po’ il bambino impertinente dello zodiaco. Ma in realtà mostra tutta la sua forza e la sua maturità nelle situazioni in cui bisogna tirare fuori la grinta.

Lo so, sembra strano, perché siamo abituati a vedere spesso solo l’aspetto scherzoso e punzecchiante del Sagittario, ma se messo alla prova, scocca i suoi dardi senza remore, e soprattutto, senza paura.

Da leggere: I segni più deboli dello zodiaco: il tuo è tra questi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *