Vai al contenuto

6 oggetti utili e poco comuni per fare le pulizie comodamente! Il secondo è utilissimo!

oggetti per pulire

Sicuramente l’espressione “fare le pulizie” non vi piace, vero? Eppure, è imprescindibile farle per trovarsi in un ambiente sano e accogliente. Ad ogni modo , ci sono tanti strumenti che ci vengono incontro che non si può sbagliare. Vetri perfetti? Nessun problema; finestre senza polvere? Assolutamente possibile. Addio ai capelli che otturano lo scarico? Certamente, sì. E se vogliamo risparmiare sul soffione? Anche quello è previsto. Vediamo alcuni oggetti utili e poco comuni che ci possono aiutare a pulire la casa correttamente.

Gli oggetti utilissimi che ci aiutano a pulire

Ci sono tanti oggetti sul mercato che danno una bella mano al momento di fare le pulizie. La ricerca va avanti e le nuove scoperte ci trovano impreparati. Tuttavia, come vedrete, i costi sono talmente bassi che merita provarci. Cogliamo l’attimo e diamo fiducia a questi nuovi oggetti che ci faciliteranno la vita!

Panno magico, per pulire velocemente senza tracce

Questo panno per la pulizia della casa ha ottime recensioni su Amazon. E’ piccolo, ma molto efficace, sia sui vetri che sui mobili. Si può utilizzare sia bagnato che asciutto ed è molto performante. Accattiva per le sue proprietà quanto per il suo prezzo. Lo potete trovare su Amazon, cliccando qui.

panno pulente
panno pulente

Filtro per capelli, adatto a tutti gli scarichi

Questo filtro per capelli è adatto ad ogni tipo di scarico; potete installarlo liberamente per raccogliere ciocche di capelli. Questo prodotto consente all’acqua di scorrere liberamente attraverso lo scarico ma blocca i capelli. un oggetto davvero funzionale, vero? Lo puoi vedere su Amazon cliccando qui.

filtro per capelli
filtro per capelli

Spazzola per la pulizia delle finestre, raggiunge ogni angolo

Pulire in maniera efficace le scalanature delle proprie finestre può sembrare un lavoro semplice, ma quando si prova a farlo ci si rende conto di quanto possa essere difficile ottenere un risultato davvero soddisfacente. La particolare forma delle scalanature, infatti, trattiene polvere e sporcizia, per questo serve una spazzola adatta, che abbia una forma ben precisa, pensata appositamente per questo lavoro.

Questo strumento costa pochissimo e ti risolve un bel problema. non pensi? La trovi su Amazon, cliccando qui.

spazzola per pulizia finestre
spazzola per pulizia finestre

Soffione a risparmio, una scommessa azzeccata

Anche quando si fanno le pulizie è importante scegliere un prodotto che non macchia e, se per di più, fa risparmiare, di sicuro non guasta. Questo soffione per la doccia ha 6 posizioni. Ha ottime recensioni e lo potete trovare su Amazon, cliccando qui. Vi convince?

soffione a risparmio
soffione a risparmio

Spazzola Per La Pulizia Del Condotto Dell’asciugatrice

Questa originale spazzola che trovate su Amazon cliccando qui, è uno strumento affidabile, che vi aiuterà a tenere la vostra asciugatrice sempre pulita e performante. Leggera, occupa uno spazio ridotto, ed è garantita. Non potete sbagliare!

pulizia lavatrice
pulizia asciugatrice

Angry Mama, pulitore per il microonde

Angry Mama un oggetto pulitore per microonde; si tratta di un pulitore a vapore che si riempie con aceto e acqua; non serve altro che il microonde e Angry mamma pulisce a vapore e disinfetta. E’ un oggetto piccolo ed efficace, che potete trovare su Amazon, cliccando qui. Lo volete provare?

angry mama per il microonde
angry mama per il microonde

2 commenti su “6 oggetti utili e poco comuni per fare le pulizie comodamente! Il secondo è utilissimo!”

  1. Oltre che su Amazon tutti gli articoli che indicate sono reperibili nei negozi? NON FACCIO ACQUISTI ONLINE DI ALCUN GENERE E SENZA VEDERE E POTER TOCCARE I PRODOTTI.

    1. Capisco. Non so dove abiti, ma presumo sia possibile andare in negozio e chiedere se ti possono fare avere l’oggetto che ti interessa. Comunque, Amazon ha una politica di rimborso/sostituzione del prodotto molto interessante. Premetto che noi non facciamo alcuna pubblicità. Abbiamo inserito il nome del venditore solo per agevolare l’acquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *