Vai al contenuto

Burrocacao e balsamo labbra: sono la stessa cosa? Scopri come usarli al meglio

Sei una vera beauty addicted? Allora dovresti sicuramente sapere che esiste una differenza tra burrocacao e balsamo labbra.

Ma se stai invece scoprendo con tuo rammarico che non lo sai, e hai sempre pensato che fossero sinonimi, non temere! La differenza te la diciamo noi!

Balsamo labbra: utilizzi

Il balsamo labbra è un prodotto che si può applicare sia in estate che in inverno, idrata a protegge da genti aggressivi.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO¡

il balsamo labbra è a base di acido ialuronico, solitamente, e protegge a fondo le labbra creando uno schermo tra la nostra bocca e gli agenti esterni.

Può essere applicato più volte al giorno, ed è perfetto per ammorbidire e lenire le labbra.

Oramai viene anche usato per un uso cosmetico: esistono infatti tante varianti di balsamo labbra colorate, per unire dunque l’utile al dilettevole: contemporaneamente, infatti, ci trucchiamo ma nutriamo le nostre labbra.

Burrocacao: utilizzi

Continua dopo gli annunci...

Il burrocacao, pur essendo molto simile al balsamo se ne distingue perché mentre il primo protegge e scherma dagli agenti esterni, il secondo ha solo l’effetto emolliente, e nutritivo.

Rende le labbra morbide, nutre la mucosa, e gli ingredienti in esso contenuti stimolano il miglioramento cutaneo delle labbra.

Rimuove le pellicine, ne migliora il tono, e quando le labbra sono secche o screpolate esistono in commercio burrocacao rinfrescanti per lenire il fastidio ed il bruciore causato dalle labbra spaccate dal freddo o screpolate.

Con l’uso prolungato del burrocaco si potranno notare dei miglioramenti sulle nostre labbra, che appariranno più sane.

Si suggerisce l’applicazione serale del burrocacao: dopo esservi struccate e prima di andare a letto, passatene un velo sulle labbra. E’ il momento migliore perchè il riposo ne agevolerà l’azione ed inoltre non sarà intaccato perché non mangerai nè berrai.

Inoltre, esistono in commercio burrocacao volumizzanti e rimpolpanti, perfetti per le beauty addicted sempre attente alle ultime novità!

Da provare: I 4 consigli da seguire per un make up di ogni giorno sempre perfetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *