Vai al contenuto

I 5 snack al cioccolato più venduti in Italia: ecco quali sono!

snack più amati

Sei un inguaribile goloso e ami gli snack? Sei curioso di scoprire quali sono i 5 snack più venduti dell’ultimo anno??

Mettiti comodo e parti con noi per questa avventura nel mondo degli snack.

Pikkolo Napolitaner (Loacker). Barretta di wafer ripiena di crema alla nocciola

Uno degli snack più amati è proprio lui: il Pikkolo Napolitaner Loacker, una barretta di wafer ripiena di crema alla nocciola.

La barretta si ispira ai famosi wafer del tirolo, uno snack molto famoso ma comunque un super classico, che sorprende in maniera assai relativa. Ma per gli amanti della tradizione, è una vera bontà!

Kinder Bueno

Non potevamo poi non menzionare lui: il kinder bueno. Lo snack dal gusto travolgente, ripieno di crema alla nocciola avvolta da un wafer sottilissimo e da una copertura al cioccolato.

Da decenni lo snack più amato di sempre, vanta anche il primato di essere tra gli snack più leggeri meno calorici.

Insomma, per una pausa con gusto, il Kinder Bueno non può affatto mancare.

Snicker

Certamente non tra gli snack con meno calorie (come invece il Kinder Bueno che abbiamo appena visto), lo Snicker è una vera bomba di zuccheri, cioccolato, e golosa voluttuosità.

Arachidi, caramello, cioccolato… insomma, uno snack che da più di 83 anni è nella top 10 di qualsiasi appassionato di snack che si rispetti.

Sicuramente non tra i dolci più salutari… ma alla fine è così buono che ogni tanto, uno strappo alla regola, lo possiamo pure fare.

Kinder Fetta al Latte

La Kinder fetta al latte è una merendina genuina, per questo è anche molto adatta ai più piccini.

Latte pastorizzato, miele, e due fette sottili di pan di spagna al cioccolato. Un dolce ideale per la colazione, una fresca bontà che è una coccola per il palato.

Mars

E poi c’è lui: l’iconico Mars.

Nato nel lontano 1932 dal Frank Mars, è “mattoncino” di caramello e cioccolato che è una vera bomba di glucosio, un po’ come lo Snickers.

Sempre come lo Snickers, non rientra certamente tra gli snack salutari, ma in fondo quasi tutto quello che è buono non è salutare, e quindi rassegniamoci e mordiamo questa bontà di cacao e caramello che da decenni ci fa compagnia in lunghe giornate in ufficio o a scuola.

E il tuo snack preferito qual è? Faccelo sapere nei commenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *