Vai al contenuto

I segni più deboli dello zodiaco: il tuo è tra questi?

Dimmi che segno sei e ti dirò quanto sei forte…

Non ci credi? Se vedi di propendere più di altri a non saperti imporre, demordi facilmente, ti lasci trasportare dall’emotività e tendi a essere poco sicuro di te, il problema potrebbe stare lì, nella volta celeste, tra pianeti e stelle.

Quanto sei debole? Scopriamolo insieme con la questa rassegna dei segni più deboli dello zodiaco.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO¡

Cancro

Dominato dalla Luna, è spesso vittima di sé stesso. In balìa delle sue emozioni, il Cancro è spesso vittima di una eccessiva debolezza che lo porta a tergiversare e a crogiolarsi nella sua stessa malinconia.

In verità, il Cancro ha una sorta di dualità innata che lo spinge ora ad avere una tenacia ed una forza smisurata, ora a chiudersi a riccio e a demordere con una certa facilità.

Il problema è che questi “guizzi” improvvisi di coraggio li trovate solo in rare occasioni, ed è per questo che va a voi la medaglia di “segno più debole” dello zodiaco.

Pesci

Un altro segno piuttosto debole è quello dei Pesci. Insicuri fino al midollo (nonostante fingiate esattamente l’opposto) il segno dei Pesci è un segno che facilmente si lascia influenzare e la parola chiave è: soccombere.

Vi arrendete con una facilità estrema, e tendete a darla vinta facilmente a chi ha su i voi un certo ascendente.

Può essere un partner, un capo al lavoro, un genitore o un fratello. Fatto sta che non sapete imporvi, salvo poi invece avere guizzi di improvvisa cattiveria nei confronti di chi invece non se lo merita.

Il vostro segno, d’altronde, come quello dei Gemelli, e questa natura doppia, spesso, emerge con chi è più debole di voi.

Bilancia

Continua dopo gli annunci...

Forse tra tutti siete in assoluto il segno che più teme il giudizio altrui. In quanto tali, difficilmente vi “sbilanciate”: non amate esporvi, proprio per paura di essere giudicati.

Per questo siete “deboli”, perché non imponete il vostro punto di vista e tendete a soccombere assecondando la mentalità e le opinioni degli altri per non entrare in combutta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *