Vai al contenuto

I segni più onesti dello zodiaco: ecco chi proprio non mente mai

Il loro elemento è il Fuoco, sono i segni più irruenti ed istintivi dello Zodiaco, perdono facilmente la pazienza e portano una ventata di vitalità in ogni luogo.

Di chi stiamo parlando? Ma di loro ovviamente: Ariete, Leone e Sagittario.

Se certamente la calma non è la loro virtù, lo è invece senza dubbio la sincerità. Sono i 3 segni più schietti dello Zodiaco.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO¡

Ariete

L’Ariete è molto leale con tutti. Completamente incapace di mentire, preferisce dire una brutta verità piuttosto che una piccola bugia.

E’ indubbiamente il segno più schietto e leale, e come tale odia chi usa invece sotterfugi o la via della menzogna. Attendi dunque a tradire la sua fiducia.

Da leggere: I segni più deboli dello zodiaco: il tuo è tra questi?

Leone

Il re della savana non può certo mentire. La schiettezza del Leone lascia a volte perpelssi, per questo a volte è considerato “scomodo”. Il Leone, infatti, tenderà a dire amare verità nel più diretto dei modi, costasse quel che costasse.

Se volete un parare onesto al 100%, andate a chiedere a lui. Ma attenzione: potrebbe non piacervi quello che vi dice, se si tratta di una scomoda verità. Per questo spesso il Leone si crea dei “nemici”, a causa del suo modo impertinente di dire le cose come stanno senza temere di essere giudicato.

Sagittario

Continua dopo gli annunci...

Come già sappiamo il Sagittario è il bimbo impertinente dello zodiaco.

Il suo carattere giocherellone lo porta spesso a prendere molto poco seriamente le ipotetiche reazioni altrui alle sue parole e lo fa sia quando si tratta di scherzare che quando si tratta di dire la verità.

Un Sagittario metterà sempre la schiettezza al primo posto, non vi mentirà mai perché è un idealista, e come tutti gli idealisti crede molto nelle sue convinzioni, al punto tale che, come i suoi due fratelli Leone e Ariete, preferisce sacrificarsi in nome della verità piuttosto che vivere nella menzogna.

Da leggere: Zodiaco: le coppie di amici che vanno più d’accordo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *