Vai al contenuto

Sentiti sicuro e proteggi la tua casa, i sistemi di allarme più efficaci e innovativi

sistemi di allarme

Vi sentite sicuri in casa? Andate mai via con il pensiero che possano entrare i ladri a rubare quando siete in vacanza? Invitate qualche persona di fiducia a svuotare la posta dalla pubblicità, lasciate accesa una luce e cercate di fare passare inosservata la vostra assenza? Soprattutto, non pubblicate sulle reti sociali le foto delle vostre vacanze? Ogni accorgimento è poco per sentirsi sicuri. I sistemi di irruzione che usano i ladri ai nostri giorni sono spesso sofisticati e, anche se vi impegnate, può accadere che la scaltrezza del ladro superi la vostra. Intendiamoci: non perché non siete accorti, ma perché il pensiero storto è difficile da scorgere e combattere.

La casa protetta con sistemi di allarme innovativi

Se volete rendere la vostra casa più sicura e protetta da eventuali intrusioni, potreste essere interessati a conoscere i migliori sistemi di allarme che potete installare, all’occorrenza. Esistono diverse tipologie e modelli di sistemi di allarme, che si differenziano per caratteristiche, funzioni e prezzo. Per aiutarvi a scegliere quello più adatto alle vostre esigenze, vi parleremo di alcuni dei sistemi di allarme più apprezzati e recensiti dagli utenti del web. Ovviamente, la scelta dipenderà dalle vostre preferenze, dal vostro budget e dalle caratteristiche della vostra casa.

YISEELE Allarme casa, basato si Wifi e compatibile con gli assistenti digitali

Uno dei sistemi di allarme più completi e affidabili è il YISEELE Allarme casa, un sistema senza fili basato su WiFi che offre una protezione a 360 gradi per la vostra abitazione. Questo sistema si connette facilmente al Wi-Fi tramite l’app Tuya e supporta fino a 100 sensori e 10 telecomandi, che potete aggiungere, in funzione delle dimensioni e del layout della vostra casa. Il sistema è anche compatibile con Alexa, Google Home e Siri, per un controllo vocale intelligente. Inoltre, ha una sirena ad altissimi decibel che aiuta a scoraggiare gli intrusi e un Hub con batteria ricaricabile incorporata che garantisce una protezione ininterrotta anche in caso di interruzioni di corrente.

Yiseele allarme casa
Yiseele allarme casa

Il Ring Alarm, per monitorare la casa da remoto

Un altro sistema di allarme molto efficace è il Ring Alarm, un sistema di sicurezza intelligente che include una stazione base, un tastierino, un sensore di contatto, un rilevatore di movimento e un amplificatore di portata. Con Ring Alarm, potete monitorare la vostra casa da remoto tramite l’App Ring e ricevere notifiche in tempo reale in caso di attività sospette. Il sistema è anche compatibile con le videocamere e i campanelli Ring, per una maggiore visibilità e sicurezza. Inoltre, potete attivare il monitoraggio assistito e il backup cellulare a €10 al mese, per avere una protezione completa a portata di mano.

Ring alarm
Ring alarm

AJAX Pro- Allarme per casa, senza fili, controllabile da smartphone

Se cercate un sistema di allarme economico ma efficiente, potreste considerare il AJAX Pro- Allarme per casa, un sistema senza fili che include una stazione base, 10 sensori per le porte/finestre, 4 telecomandi e una sirena interna. Questo sistema è facile da installare e configurare tramite l’app Smart Life e vi permette di controllare la vostra casa da ovunque tramite il vostro smartphone. Il sistema supporta fino a 99 sensori wireless e 8 zone cablate, che potete personalizzare in funzione delle vostre esigenze. Il sistema ha anche una funzione SOS che vi permetterà di inviare un segnale d’emergenza in caso di bisogno.

Ajax Pro, allarme per casa
Ajax Pro, allarme per casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *