Vai al contenuto

Labbra più grandi con i metodi naturali? Si può!

labbra più grandi

Tutte le donne, o quasi, desiderano avere labbra più grandi e carnose. Ci sono metodi naturali che potrebbero fare al caso tuo, scopriamoli!

Mai più labbra sottili

Un paio di labbra grandi e carnose sono il desiderio di moltissime donne, tuttavia per averle è spesso necessario sottoporsi a procedure invasive e che talvolta possono essere pericolose, specie se ci si affida a persone non professioniste. Ciò nonostante è possibile ottenere risultati ottimali con rimedi naturali, in questo modo potrai avere labbra piene e ricche di volume senza sottoporti a filler o ricorrere alla chirurgia estetica. Naturalmente i risultati sono soggetti a variazioni in base alle persone e, inoltre, possono non essere permanenti. Vediamo quindi alcuni dei metodi naturali più funzionali per ottenere delle labbra carnose, con risultati che possono somigliare a quelli della chirurgia estetica o del filler, ma senza gli effetti collaterali che questi comportano.

Metodi naturali per far crescere le labbra

Prima di pensare a farle crescere dovrai tenerle in salute, applica sempre olio di cocco o di mandorle per tenerle costantemente idratate, già così acquisteranno volume e salute. Utilizza un pennello o le dita per effettuare dei massaggi delicati alle labbra. In questo modo migliorerai la microcircolazione e accentuerai l’afflusso di sangue che porta inevitabilmente alla crescita del volume delle labbra. Uno scrub può rimuovere ogni cellula morta e anche migliorare la texture delle labbra. Utilizza zucchero e olio di oliva per un risultato ottimale. La pelle che si trova intorno alle labbra è vitale per far sembrare queste ultime più grandi. L’uso di creme per il contorno labbra sono fondamentali per idratare e prevenire le rughe.

Idrata e mantieni sana la pelle delle labbra integrando cibi ricchi di acidi grassi omega-3, questi possono essere noci, avocado, salmone e tanti altri. Puoi gonfiare temporaneamente le labbra con l’utilizzo della cannella, è noto che ha poteri irritanti e può dare degli ottimi risultati. Mescola cannella e olio di cocco, applicalo sulle labbra senza esagerare per delle labbra voluminose. Un altro ingrediente ottimale per le labbra è l’olio di menta piperita, questo ha un effetto rinfrescante e stimolante sulle labbra, infatti è in grado di aumentare il volume di queste ultime, ovviamente in modo temporaneo. Anche in questo caso l’applicazione deve essere fatta con cautela. Trucco ed esercizi facciali possono completare l’opera, inizia col disegnare un contorno labbra, applica un rossetto più scuro del tuo colorito naturale e illumina il centro per donare maggiore tridimensionalità. Gli esercizi facciali possono stimolare la circolazione e rendere più morbide e piene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *