Vai al contenuto

Peli incarniti: ecco gli scrub adatti!

Hai un problema di peli incarniti? Con il giusto scrub puoi tornare alla normalità! Ti suggeriamo i migliori prodotti in circolazione, segui le nostre indicazioni!

Peli incarniti e scrub

I peli incarniti rappresentano il primo e più fastidioso effetto collaterale della rimozione dei peli, non conta il metodo utilizzato, purtroppo i peli incarniti possono fare capolino in ogni momento. La crescita dei peli parte dai follicoli, ma un pelo incarnito, invece di procedere verso l’esterno, si ricurva e procede all’interno della pelle, questa è la spiegazione ufficiale dell’American Academy of Dermatology. Ci sono diversi metodi per evitare questa spiacevole situazione e quello più strong riguarda lo strofinare lo scrub almeno una volta a settimana e direttamente sulla pelle asciutta e poi risciacquare. Nel caso in cui la pelle sia irritata o sensibile puoi procedere con un impacco caldo con l’aggiunta di emollienti come farina d’avena o aloe vera, in seguito si può procedere con l’esfoliazione. Vediamo ora alcuni tra i migliori scrub che è possibile acquistare.

Puoi cliccare sui nomi dei singoli scrub per comprarli su Amazon.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO¡

Equilibra

Grazie a questo scrub potrai rendere le tue gambe davvero lisce, inoltre puoi dire addio alle gambe pesanti e senza forza. Si tratta di sintomi molto comuni, ma potrai facilmente evitarli con applicazioni frequenti e corrette, in modo da ottenere un forte sprint energetico.

DermoLAB

Una texture morbida e setosa, questa è una delle caratteristiche grandiose di questo scrub. Il prodotto è realizzato con un mix di acidi da frutta estratti da mirtillo, arancio e limone e da canna da zucchero. Al suo interno troviamo un mix di acido ialuronico dal diverso peso molecolare, questo consente di ottenere un boost di idratazione.

Phitofilos

Un prodotto pensato e realizzato per tutti coloro che vivono seguendo canoni e regole di uno stile di vita sostenibile, infatti ha una formulazione interamente naturale. Troviamo infatti estratti di ananas, aloe vera, aloe, malva ed altea, tutti ingredienti che nutrono la pelle nutrono la pelle, in più ci sono microgranuli di noccioli di albicocca per donare luminosità alla pelle e renderla liscia.

Weleda

Questo scrub non è solo perfetto per eliminare i peli incarniti, è ideale anche per preparare la pelle a ricevere altri prodotti di bellezza come per esempio una crema anti cellulite. Ha una formulazione con all’interno piccole perle di cera carnauba, questa stimolano la microcircolazione. È consigliato utilizzare il prodotto una volta a settimana.

Spuma di Sciampagna

Prodotto non troppo costoso, ma comunque da prendere in considerazione in quanto è un classico 3 in 1 in grado di idratare e detergere mentre esfolia ed elimina le cellule morte. Al suo interno c’è l’olio di macadamia e la sua texture è molto vellutata e delicata sulla pelle.

Elemis

Continua dopo gli annunci...

Questo scrub è una vera coccola per la pelle, già dai piccoli movimenti inziali e circolari si può sentire il suo eccezionale potere esfoliante. La pelle deve essere umida e il prodotto ha anche un forte potere idratante grazie all’olio di Monoi di Tahiti e fiori di frangipani presenti al suo interno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *