Vai al contenuto

Prenota ora le crociere di ottobre più economiche!

crociere di ottobre

Il momento migliore per partire con le crociere è ottobre! Scopri le più belle ed economiche!

MSC Fantasia da 300 euro

La crociera di MSC Fantasia prevede un giro con 4 tappe: Genova, Marsiglia, Valencia e Barcellona, per un totale di 6 giorni. La nave ha tutto ciò che ci si può aspettare da una vacanza entusiasmante come: spettacoli con musica dal vivo, casinò, discoteca, teatro, cinema 4d, simulatore di Formula 1. I genitori potranno divertirsi mentre i bambini giocano al sicuro al miniclub. E per gli sportivi, c’è una palestra, un percorso jogging, tennis, basket e minigolf.

Per ogni tappa sarà possibile prenotare un’escursione e scoprire la città per un periodo di tempo limitato. Genova offre il Porto Antico, l’Acquario, piazza De Ferrari e il Museo Del Mare. A Marsiglia c’è la famosissima Cattedrale di Notre-Dame de la Garde, il Museo delle civiltà dell’Europa e del Mediterraneo e l’imponente Cattedrale di Siviglia. Nei locali vicino al porto è anche possibile assaporare il piatto tipico locale “bouillabaisse alla marsigliese“. Valencia è una città adorabile e ricca di attrazioni: dalla Cattedrale di Valencia alla Città delle Arti e delle Scienze di Valencia, l’MSC Fantasia resterà ferma per 9 ore, così da dare tutto il tempo necessario ai viaggianti di scoprire le bellezze del centro. Infine Barcellona, un luogo magico che ha ispirato i più grandi artisti del mondo. Imperdibile la Sagrada Família, ma anche il Museo Picasso e la Fondazione Joan Miró.

Costa Favolosa da 329 euro

La crociera di Costa Favolosa dura 5 giorni e tocca 3 tappe: Savona, Civitavecchia e Marsiglia. Una volta partita da Savona, la nave concede un buon programma così da assaporare gli agi della crociera, senza perdersi le escursioni nelle varie città. Costa Favolosa, insieme alla sua gemella Fascinosa, è una delle più grandi della flotta di Costa. Ha una sala videogiochi, un cinema 4D, saune, sale benessere, 12 bar e 5 ristoranti.  A Savona è possibile vedere il bel centro storico, la Fortezza Priamar, il Cattedrale dell’Assunta, il Museo della Ceramica, tra le altre cose. A Civitavecchia, invece, c’è la Fortezza Michelangelo, il meraviglioso lungomare, la fontana del Vanvitelli e il porto.

Crociera da 600 euro

Un’occasione unica per godersi ben 9 giorni di crociera, quella proposta da Celebrity Constellation. Il programma prevede:

Giorno 1 • Civitavecchia – Roma

Giorno 2 • La Spezia

Giorno 3 • Portofino

Giorno 4 • Navigazione

Giorno 5 • Messina

Giorno 6 • Taranto

Giorno 7 • Navigazione

Giorno 8 • Kotor

Giorno 9 • Spalato

Celebrity Constellation è una nave di lusso che ospita bar e ristoranti. Al suo interno ci sono: palestra, Spa, cinema, casino, sala esposizioni, piscina e ogni genere di comfort e divertimento. Il giro tocca Italia, Croazia e Montenegro, un’ottima alternativa alle classiche crociere mediterranee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *