Vai al contenuto

Il siero fai-da-te-che dona luce e crescita ai tuoi capelli

  • di
siero fai da te

Ancora un trend che proviene da TikTok, ora è il momento dei capelli, con un siero che riesce a donare luce. Scopri di cosa si tratta!

siero1

Pronta a donare luce ai tuoi capelli?

Hai mai sognato di avere una chioma lunga e lucente come quella di una favola? Ho una buona notizia per te: potresti essere più vicino a realizzare questo sogno di quanto pensi. Una vera maga dei capelli, conosciuta come @beautylibrary28, ha condiviso il suo segreto per ottenere chiome da sogno, un siero fai-da-te per la crescita dei capelli con soli tre ingredienti. E sai cosa è ancora meglio? Puoi trovare l’ingrediente principale su Amazon, quindi non devi girare il mondo per trovarlo!

siero

Con l’aiuto di questo siero potrai sfoggiare capelli così lunghi da toccare quasi il pavimento, come quelli della tiktoker. Il suo siero agisce in fretta e richiede solo pochi ingredienti di facile reperibilità. Inizia la preparazione con mezzo cucchiaio di semi di lino e una tazza d’acqua. Basta farli bollire fino a ottenere la consistenza desiderata e filtrare il tutto. In seguito dovrai aggiungere mezzo cucchiaino di olio di jojoba alla miscela e avrai il tuo siero per la crescita dei capelli!

Ma cosa rende così speciale questo olio di jojoba? Sembra che contenga proprietà nutrienti davvero sorprendenti grazie alle vitamine A ed E. Non solo è perfetto per i capelli, ma è anche sicuro per la cura del corpo. Ci sono recensioni e guide accurate che potranno esserti utili per provare a creare la tua chioma perfetta e lunghissima.

Come applicare il siero

siero2

Per l’applicazione basta massaggiare il siero sui capelli bagnati e lasciarlo agire. Puoi persino usarlo prima di asciugare i capelli, per risultati ancora più brillanti. Non è solo un trattamento per la crescita dei capelli, ma è anche perfetto per ravvivare la tua chioma e aggiungere quel tocco di lucentezza che lascerà tutti a bocca aperta.

I fan di @beautylibrary28 sono già impazienti di provare questo siero. “Devo assolutamente provarlo!” scrive uno di loro, mentre un altro chiede: “E l’olio di ricino?”. Ma la protagonista dei video ha una risposta pronta: “L’olio di ricino? Personalmente lo trovo troppo appiccicoso e denso per questa ricetta. Ma sentiti libera di sperimentare e condividere i tuoi pensieri con me!”.

siero3

E per coloro che temono di non avere abbastanza tempo per preparare questo siero ogni volta che ne hanno bisogno, non preoccuparti! Puoi conservarlo in frigorifero per usarlo in seguito. Quindi, cosa stai aspettando? Prendi quei tre ingredienti e inizia a preparare il siero che renderà lunghissimi i tuoi capelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *