Vai al contenuto

Tom Cruise e la crema agli escrementi di usignolo

tom cruise

Come molte altre star di Hollywood e non solo, anche Tom Cruise è alla ricerca di un elisir di bellezza. Per quante creme esistano al mondo, però, lui ha deciso di spalmarsi sul viso escrementi di usignolo giapponese. Sì, avete capito bene.

Cos’è la crema agli escrementi di usignolo

Gli escrementi degli usignoli contengono enzimi naturali che rigenerano la pelle e le donano un aspetto giovanile, ma ovviamente necessitano di alcuni trattamenti prima di poter essere messi a contatto con la pelle. Prima di essere utilizzati, vengono disinfettati con luce ultravioletta, trasformati in una polvere fine e incorporati nei cosmetici. L’insider dal set di Cruise avrebbe riferito che l’attore è entusiasta dei risultati sorprendenti che ottiene con questo metodo antiage. Si ritrova con una pelle più liscia e giovanile senza dover utilizzare prodotti artificiali o invasivi. Non si conosce però il prodotto esatto utilizzato dal noto attore, tuttavia alcune fonti risalenti al 2012, nello specifico parliamo di Daily Mail e The Huffington, indicano che Cruise facesse affidamento a Bird Poop Facial per la sua routine di bellezza. L’efficacia di questi prodotti è dovuta alla sua proprietà esfoliante, estremamente delicata e che non irrita la pelle, inoltre i risultati sono visibili subito dopo l’applicazione.

Come sempre, sono le star di Hollywood le prime persone a dettare le regole di moda e questo vale anche nel caso degli escrementi di usignolo giapponese. Si dice infatti che anche Victoria Beckham, Harry Styles e Angelina Jolie ne siano fan da anni, secondo i resoconti dei media internazionali, e questa notizia hanno dato vita a speculazioni sulla sua reale efficacia tanto che online si trovato recensioni di chi l’ha provato. Queste riferiscono risultati visibili nell’immediato, nessun danno, ma viene anche riportato il costo elevato di questi prodotti. Nonostante questo, su Amazon c’è un brand che offre questo ingrediente a un prezzo più accessibile.

Quali acquistare?

Queste creme sono rare e difficili da trovare in commercio e come se non bastasse, quel poco che si riesce a trovare va letteralmente a ruba. Molte persone credono sia una pazzia mettersi della crema a base di escrementi sul viso, tuttavia i risultati sono reali e si tratta di prodotti sicuri al 100%. Insomma, una volta superato questo ostacolo, diventa più semplice applicare il prodotto. I risultati sono eccellenti fin dal primo utilizzo e, si sa, chi bello vuole apparire, un po’ deve soffrire. Vediamo due prodotti in vendita su Amazon.

Uguisu Poo Uguisu No Fun Hydrating Mask by Uguisu Poo

Uguisu Poo Uguisu No Fun Hydrating Mask by Uguisu Poo ha effetto idratante della pelle in un solo utilizzo. Rende la pelle idrofila per diversi giorni bloccando l’idratazione e trattando la pelle secca e foto-danneggiata. Un prodotto unico e ottimo per routine di bellezza.

Asami Geisha Nourishing Anti-Aging Face Creme

Crema costosissima, quasi 400 euro, per arrestare naturalmente il processo di invecchiamento e rigenerare la pelle. Già dopo la prima applicazione la pelle diventa più morbida e luminosa, inoltre nutre e leviga la pelle attenuando le macchie di pigmentazione. Fornisce un aspetto impeccabile e giovanile ed evoca una bella carnagione. Insomma uno dei prodotti di eccellenza di questo genere di cosmesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *