Vai al contenuto

Trend Nails: quali sono le unghie più richieste di agosto?

Le unghie di agosto sono colorate, vivaci e stile… Già, che stile hanno? Ce ne sono tanti! Ancor meglio, perché così sarà semplicissimo trovare quelle più adatte a te.

Unghie di agosto: Barbie Girl!

Che sia rosa shocking, un classico french o uno stile grafico, è il rosa a essere protagonista. La barbiemania ha contagiato tutte perciò, se stai cercando delle trend nails, è queste che devi fare! La palette di colori per le unghie stile Barbie include tonalità accese e sgargianti come rosa pastello, viola e giallo, questi sono alcuni dei colori più popolari per creare questo look. L’uso di glitter e brillantini è altrettanto comune, specialmente in chi vuole aggiungere dettagli scintillanti per un aspetto più glamour. In questo caso, la fantasia non ha alcun limite!

barbie nails

Glazed Donuts nails

Le “glazed donuts nails” (letteralmente “unghie glassate come ciambelle”) sono un tipo di nail art ispirata alle deliziose ciambelle glassate. Questa tendenza di design per le unghie crea un aspetto che ricorda l’aspetto lucido e zuccheroso della glassa di una ciambella. Le glazed donuts nails sono particolarmente popolari per le loro tonalità pastello e il look giocoso che donano alle unghie. Non finirete col mangiarle, ma daranno comunque un aspetto appetitoso alle vostre unghie.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO¡

glazed donuts nails

Glitter nails

Le “glitter nails” sono un tipo di nail art che contempla l’uso di brillantini e glitter per decorare le unghie. Questa tendenza non passa mai di moda poiché aggiunge un tocco scintillante e glamour alle unghie, creando un aspetto elegante e adatto a qualsiasi occasione. Una delle opzioni più semplici per ottenere unghie con glitter è utilizzare uno smalto con particelle di glitter. Esistono smalti con diverse dimensioni e colori di glitter, in alternativa puoi applicarli su unghie nude e personalizzare il risultato in base alle tue preferenze.

glitter nails

Mismatched manicure

Continua dopo gli annunci...

La “Mismatched Manicure” è una tendenza di nail art che prevede l’applicazione di colori, design o motivi diversi su ogni unghia. 10 differenti unghie per un unico risultato pazzesco. L’importante è cercare sempre di mantenere una certa armonia di base, evitando l’effetto “disordinato”. Questa tendenza è stata molto popolare negli ultimi anni, poiché permette di esprimere la creatività e la personalità attraverso la nail art. ogni unghia viene dipinta con uno smalto di colore diverso. Puoi scegliere una combinazione di colori simili o anche colori completamente opposti, a seconda del tuo gusto personale.

MISMATCHED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *