Vai al contenuto

Zodiaco: le coppie di amici che vanno più d’accordo

Non solo compatibilità amorosa, ma anche compatibilità affettiva e di amicizia! Se sei curioso di scoprire quali sono i segni zodiacali che vanno più d’accordo!

Bilancia e Ariete

Bilancia e Ariete: un binomio indissolubile! L’amicizia Bilancia-Ariete è una amicizia profonda e basata sulla lealtà. La Bilancia è un segno d’Aria, e l’Ariete è un segno di Fuoco.

La Bilancia, un segno tendenzialmente tranquillo e riservato, si sente attratto dalla forza e vitalità dell’Ariete. Per contro, la forza arietina e la sua irruenza, vengono a essere mitigate dalla razionalità ed equilibrio della Bilancia, che spesso interviene nei momenti di “ira arietina” riportandolo alla ponderata ragione e evitandogli di prendere scelte avventate e frettolose.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO¡

Sono due segni opposti e che si compensano, e che difficilmente litigheranno perché anche all’interno di un alterco la Bilancia, che odia i litigi, tenderà a mollare il colpo lasciando la partita in mano all’Ariete, che non ama perdere e tende a voler avere sempre l’ultima parola.

Da leggere: I segni più deboli dello zodiaco: il tuo è tra questi?

Scorpione e Sagittario

Avete presente il gatto e la volpe? Ecco, l’amicizia Scorpione-Sagittario li riassume a pieno. Il Sagittario è una pentola piena di idee, lo Scorpione è testardo e volitivo. Mente e braccio, legano insieme in una unione esplosiva e che li porterà a fare grandi cose.

Sono una coppia scoppiettante, se litigano possono fare faville ma tutto non dura mai più di mezza giornata. Il Sagittario è il classico cane che abbaia ma non morde, spesso si arrabbia per piccolezze ma il suo fuoco si spegne subito dopo. Mentre lo Scorpione, dominato da Marte, intraprende battaglie a volte fini a sè stesse, ritornando sui suoi passi dopo poco. Una cosa però: difficilmente lo Scorpione ammetterà di avere sbagliato, ma se batte in ritirata, meglio non continuare a gettare benzina sul fuoco.

Leone e Acquario

Continua dopo gli annunci...

Leone e Acquario: due segni entrambi molto forti ed indipendenti. Nessuno dei due ama le smancerie, e sicuramente nessuno dei due si offenderà per un mancato appuntamento.

La parola d’ordine di questa accoppiata è: LIBERTA‘.

Zero invidie e gelosie, si spalleggeranno sempre e comunque. Il Leone si sentirà affascinato dalla spiccata intelligenza ed inventiva creativa dell’Acquario, che dal canto suo ammirerà la forza e la vitalità del Leone, oltre alla sua classe a alla sua sincerità.

Come nel caso della coppia Bilancia-Ariete, qui l’Aria e il Fuoco si alimentano a vicenda in una unione indissolubile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *